My Cart

Affronta i tuoi rivali



F1® 2019, il videogioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2019, uscirà due mesi prima nella stagione F1® e sarà lanciato in tutto il mondo venerdì 28 giugno 2019.
In sviluppo da quasi due anni, F1® 2019 è la versione più ambiziosa della storia in franchising, in arrivo su PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e PC Windows.

Caratteristiche

Il Roster più grande


F1®2019 include i team ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti della stagione 2019. Quest'anno includerà anche F2™, con i giocatori in grado di completare la stagione 2018 come George Russell, Lando Norris e Alexander Albon.

F1® eSports


F1® 2019 avrà un'area esport in-game che offre ai giocatori le ultime notizie e gli highlights della F1® Esports. Sarà più facile iscriversi e partecipare alle qualificazioni online, così come vedere gli eventi nel calendario.

Multiplayer Online


La funzionalità New League consente ai giocatori di trovare e creare i propri tornei, competere in sfide settimanali e personalizzare la vettura da corsa F1® 2019, progettata in collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds.

Anniversary Edition



F1 2019 è il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2019 e arriverà durante la Stagione F1.
Il gameplay si baserà sul successo delle precedenti versioni e offrirà un'esperienza di qualità con nuove diverse nuove funzionalità di gioco.
Sei pronto alla sfida?

Legend Edition

La F1® 2019 Legends Edition celebra la più grande rivalità della storia di F1®.
I giocatori potranno impersonare Ayrton Senna nella sua 1990 McLaren MP4/5B e Alain Prost nella Ferrari F1-90, per affrontare 8 sfide faccia a faccia, in aggiunta a livree esclusive a tema Senna e Prost.

Legend Edition disponibile dal 25.06.2019.

Trade-In




*Portando 2 giochi PS4 o Xbox One validi per la promozione. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Alcuni giochi potrebbero non essere ritirati. Verifica la validità dei tuoi giochi su www.gamestop.it/verificavalidita. I giochi devono avere le rispettive confezioni originali e manuali. Sono esclusi dalla promozione i dischi demo e i promo disk. Normale prezzo al pubblico delle versioni PS4/Xbox One Standard Edition è €70.98 cad.

GALLERIA

legals

Vuoi saperne di più

Leggi tutte le news su gamesoul.it